Internazionalizzazione delle imprese

Per affrontare in modo adeguato il processo di internazionalizzazione della vostra impresa, affidatevi all'esperienza ventennale di IANG (International Advising Network Group). L'organizzazione è specializzata in marketing internazionale e affianca le PMI, ma anche le aziende di grandi dimensioni, nella creazione di nuovi mercati all'estero, interpretandone le esigenze e proponendo soluzioni adeguate per un'impresa di successo.

Globalizzazione di grandi imprese

Aziende di grandi dimensioni si rivolgono a IANG per affrontare nuove esperienze internazionali e la società di Milano propone soluzioni completamente no risk, ma allo stesso tempo innovative e all'avanguardia, permettendo di affrontare i nuovi mercati senza gravare sulle relazioni interne e sulle risorse presenti. Nell'internazionalizzazione delle grandi aziende, IANG affianca il management costruendo una squadra vincente e operando sempre con riservatezza e privacy, competenza e qualità.

Internazionalizzazione delle istituzioni

IANG collabora anche con importanti e autorevoli istituzioni, con il compito di ottimizzare e salvaguardare i processi di internazionalizzazione, che non possono prescindere dal contesto geo-politico del Paese estero in cui le istituzioni stesse andranno a inserirsi. IANG mette a disposizione i molti anni di esperienza per concretizzare modelli di crescita efficaci e di successo, contribuendo a costruire un'immagine e una reputazione consolidata dei propri clienti all'estero. La società ha sede a Milano ma è un punto di riferimento per aziende non solo della Lombardia, ma di tutta Italia.