Consulenza per lo sviluppo del commercio estero

Cercate un servizio di consulenza specifico per il commercio estero della vostra azienda? Non lasciate nulla al caso, affidatevi solo alle mani esperte di IANG, che da anni offre un importante supporto alle imprese che decidono di intraprendere il processo di internazionalizzazione, fornendo assistenza di tipo operativo e strategico alle aziende della Lombardia e di tutta Italia. In un mondo sempre più globalizzato, infatti, è importante cercare nuovi sbocchi rivolgendosi ai mercati mondiali.

Il supporto fornito da IANG nel processo di sviluppo commerciale nei mercati esteri si articola su più fronti. I servizi offerti dalla società di Milano riguardano:

  • individuazione e definizione dei mercati di sbocco;
  • definizione del modello organizzativo e del business plan;
  • valutazione delle prospettive nel paese obiettivo e delle potenzialità del mercato;
  • organizzazione della rete distributiva.

In base al Paese con cui intendete iniziare il rapporto di import export, IANG vi presenta le migliori strategie per affrontare con successo l'internazionalizzazione della vostra impresa, identificando la soluzione su misura per voi nella delicata fase di start up. La società si avvale di esperti del settore che operano con passione e forte motivazione per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Rivolgendovi a IANG otterrete, quindi, consulenze mirate e professionali. Contattate la società ai numeri che trovate nel sito ufficiale.